Inizio con "Once upon a time" (trasmesso in Italia col titolo di "C'era una volta"), il famoso telefilm con protagonisti gli eroi ed i malvagi più amati delle favole.
Purtroppo di uno dei protagonisti del telefilm, Colin O'Donoghue, non sono riuscito a trovare foto in cui almeno fosse senza maglietta, a quanto pare il ragazzo è decisamente pudico. Vi posto comunque la foto più svestita che ho trovato di Colin, foto che, almeno a me, fa salire la rabbia di non poterlo ammirare in versione più hot perché è decisamente promettente!!!
Colin O'Donoghue
Dopo il bel Colin vi presento il mio preferito, purtroppo uscito ben presto dal cast ma che non vedo l'ora di ammirare nel film tratto da "50 sfumature di grigio" visto che ne è il protagonista. Ovviamente sto parlando di Jamie Dornan.
Jamie Dornan
La quintessenza del male (poi in realtà meno malvagio di quanto sembri), la Bestia della Bella e Tremotino sono interpretati da un grande attore inglese Robert Carlyle. A molti piace anche esteticamente, non rientra nei miei gusti come altri attori protagonisti del telefilm ma che ho inserito per completezza.
Robert Carlyle
Ed ecco il turno del burattino di legno più famoso al mondo o, per meglio dire, di Eion Bailey l'attore che lo interpreta in questo telefilm. Immagino che lui duro come il legno abbia altro (lasciatemi sognare ad occhi aperti.
Eion Bailey
Ed ecco a voi il principe azzurro interpretato da Josh Dallas (a me lui non piace proprio)
Josh Dallas
È il turno del principe Filippo, il coraggioso che ha risvegliato Aurora dal sonno. P.s. se vuole venire a svegliare anche me è il benvenuto!
Julian Morris
Il genero di Biancaneve e del principe Azzurro, che qui si chiama Neal, è interpretato da lui
Michael Raymond-James
Sebastian Stan
Ad interpretare Robin Hood sono stati due attori:
Tom Ellis
Sean Maguire
Il grillo parlante
Raphael Sbarge
E per chiudere questo post eccovi il Dr. Frankenstein!
David Anders
Adesso tocca a voi, ditemi chi è il vostro preferito!
Nessun commento:
Posta un commento